6 Motivi per andare in vacanza in Messico

22:37

Top 6 ragioni per decidere di pianificare una vacanza in Messico:


1. Per andare qui un valore di almeno allora, per vedere con i propri occhi

ciò che resta dell'antica civiltà dei Maya - la costruzione delle piramidi migliaia di anni fa, ha consegnato gli indiani.Provate a immaginare: queste strutture enormi sono state costruite quando le persone non hanno sentito parlare delle gru e altre attrezzature.Anche se, probabilmente, Maya sapeva molto più di noi.

2. cucina messicana è famosa in tutto il mondo, ma i veri piatti succosa e saporita si possono gustare solo in questo paese.Particolarmente gustoso burritos e quesadillas.


3. Avete mai provato vero tequila?Ma il luogo di nascita della bevanda è il Messico, in modo che solo allora la tequila viene preparato secondo le regole e le tradizioni.

4. Se le spiagge messicane, hai visto solo in foto, ma probabilmente già convinti che essi sono sorprendenti.La sabbia bianca come la neve, l'acqua cristallina e il dolce sole - un motivo in più per andare a questo paese.

5. Concedetevi, la famiglia e gli amici di cose interessanti, come un poncho e sombrero.In generale, lo shopping in Messico - è incredibilmente divertente.


6. Non dimenticate di visitare il mitico carnevale messicano.Questo spettacolo è considerato uno dei più vivaci, colorati e spettacolo sul pianeta.Tali abiti non vedrete altrove.



You Might Also Like

0 comentarios